Skip to content Skip to footer
domande e risposte

Hai domande?
Siamo qui per aiutarti!

In questa sezione trovi le risposte alle domande più frequenti. Se però non hai trovato ciò che cerchi o hai bisogno di maggiori informazioni, non esitare a contattarci: saremo felici di darti supporto.

Collaboriamo con architetti di fiducia oppure affianchiamo il progettista del cliente. Garantiamo sempre una gestione tecnica e operativa integrata.

Dipende dalla complessità dell’intervento. In media, da 2 a 4 mesi per un’abitazione. Per ambienti commerciali o professionali i tempi sono spesso più rapidi, perché si tende a comprimere le lavorazioni: abbiamo completato negozi in pochi giorni. Forniamo sempre un cronoprogramma dettagliato.

Attraverso un preventivo dettagliato e trasparente, in cui spieghiamo chiaramente cosa è compreso, come verranno eseguite le lavorazioni e quali materiali saranno utilizzati. Il cliente ha sempre una visione completa e può contare su un controllo chiaro del budget complessivo.

Le lavorazioni sono eseguite da squadre selezionate con cui collaboriamo stabilmente. Ogni intervento è seguito, coordinato e controllato direttamente da Fintech, che si assume la piena responsabilità del risultato.

Sì, offriamo anche consulenze preliminari per chi vuole valutare la fattibilità di un progetto o avere una stima dei costi prima di iniziare.

Dipende dalla tipologia di intervento e dalla complessità dei lavori da eseguire.
Indicativamente, si può andare da qualche centinaio di euro al metro quadrato fino a oltre 1.000 € al metro quadrato, in base a finiture, impianti e livello di personalizzazione richiesto. Durante il primo confronto, ti aiutiamo a capire in quale fascia potrebbe collocarsi il tuo progetto.

Certamente. Siamo a disposizione per ascoltare le tue esigenze, rispondere a ogni dubbio e valutare insieme la fattibilità del tuo progetto.
Contattaci per parlare direttamente con noi, senza impegno.